Resident Evil 4 Remake: capitolo 14 Soluzione

Jan 14, 2024

Resident Evil 4 Remake: capitolo 14 Soluzione

In Chapter 14 of Resident Evil 4, Leon must face up to his past and confront an

Nel capitolo 14 di Resident Evil 4, Leon deve affrontare il suo passato e confrontarsi con un vecchio amico nella sua ricerca per salvare Ashley dagli Illuminados.

Riunito con Ashley, Leon deve attraversare l'isola come una palla da demolizione per sfuggire alla carneficina dell'infestazione di Las Plagas e alle ire del suo ex comandante. Di fronte a mostruosità ancora più terrificanti, i giocatori dovranno tenere Ashley al sicuro mentre ritornano al ruolo di protettrice nel capitolo 14 diResident Evil 4.

CORRELATO: Resident Evil 4 Remake: come distruggere tutti i medaglioni blu nel deposito merci

Esci dalla cella di Ashley e gira a sinistra,spingendola attraverso una fessura nel muro . Attraverso una porta a destra, Leon può trovare un'altra bancarella del mercante, oltre a un poligono di tiro. Continua attraverso le doppie porte davanti per attivare una breve scena che mostra la via da seguire.

Andate avanti su per le scale e scendete dalla scala a sinistra. Attraversando il deposito merci, affronta i tre soldati qui e sali le scale sul lato opposto, entrando nella seconda struttura. Elimina i Ganado qui e vai di sopra nel piccolo ufficio doveLeon può ordinare ad Ashley di tenere una leva, aprendo un cancello al piano di sotto.

Attraversandolo, gira a sinistra e apri la porta chiusa dal lato opposto. Salva Ashley da alcuni soldati e torna con lei attraverso la porta aperta, salendo altre scale e uccidendo altri Ganado. In cima alle scale, vai a destra e attraversa la porta per entrare in alcune fogne.

Scendi eaccucciatevi sotto i tubi per superare una grata , poi sali a destra, tirando la leva sulla porta lì. Con questa porta, premi il tasto di interazione quando le frecce entrano nell'area rossa per aprirla.

Nella stanza successiva, Leon può ordinare ad Ashley di aspettare dentro un armadietto. Fatelo e andate a destra. Da uno sfiato apparirà un Rigeneratore; usa il mirino del biosensore per eliminare la bestia, a quel punto si rigenererà di nuovo.Spara alla testa dell'Iron Maiden finché non inizia a tremare, quindi mettersi al riparo per evitare danni. Una volta abbattuta la bestia, Ashley emergerà dall'armadietto e la coppia potrà attivare un'altra porta.

Entra nella stanza successiva e aggira i mucchi di spazzatura per trovare una porta senza energia. Premi avanti e ordina ad Ashley di usare la valvola e sollevare il ponte. Girate a sinistra dall'altra parte e proseguite in una stanza ben illuminata. Cammina attorno alle console e passa nel corridoio più avanti, seguendolo e attraversando un ponte alla fine. A destra, dall'altra parte,interagisci con una leva di controllo della potenza per inviare energia al lato opposto della stanza.

A questo punto, due Ganado si scaglieranno contro Ashley da dietro. Sparateli attraverso la grata per evitare che venga rapita, poiché correre dall'altra parte richiederebbe troppo tempo. Inutilmente, un Rigeneratore attaccherà anche Leon. Durante questo combattimento, destreggiati sparando all'Iron Maidentenendo i Ganado lontani da Ashley . Una volta risolto il caos, raggiungila al cancello impotente e risolvi il puzzle del circuito per aprirlo.

Oltrepassato il cancello, gira a sinistra e accucciati sotto alcuni detriti, uccidendo alcuni Plaga dall'altra parte. Più avanti c'è un'altra stanza di salvataggio e un accesso al deposito merci.

Scendendo di nuovo, avvicinati al bulldozer e inizierà una breve scena, dopo la quale i giocatori di Resident Evil 4 potranno interagire con la macchina e Ashley prenderà il controllo e inizierà ad abbattere il muro che porta alla fuga. Inizia così un'ardua battaglia contro numerosi soldati, tra cui diversi granatieri, un utilizzatore di giochi di ruolo e un Cowhead Ganado.

Elimina i soldati comuni con qualsiasi arma efficace, assicurandoti che nessuno interrompa Ashley mentre usa il bulldozer ed evita il percorso della palla da demolizione mentre oscilla. Alla fine apparirà un Cowhead Ganado;utilizzare i molteplici barili esplosivi intorno all'arena per infliggere qualche danno ed eliminarlo. Successivamente appariranno altri Ganado, incluso uno con un gioco di ruolo. Spara al barile sulla piattaforma più a sinistra per ucciderlo rapidamente e occuparti del resto dei soldati.